Velon, entrano altre 7 squadre: anche Bardiani e Nippo
Sono ora 18 le squadre partner di Velon. L’associazione fondata ormai oltre tre anni fa da 11 squadre WorldTour, con l’obiettivo di sviluppare nuovi modelli di business modernizzando il movimento, ha oggi annunciato di aver accolto altre sette squadre. Il gruppo che lo scorso anno ha lanciato le Hammer Series (che quest’anno son raddoppiate con un secondo evento in calendario), cercando di affermarsi come leader nella produzione di contenuti in diretta come i dati dei corridori e, in alcuni casi, le telecamere integrate, continua dunque la sua espansione con queste nuove partnership.
Tra le nuove squadre una sola è WorldTour, la Dimension Data, mentre le altre sono tutte Professional, che vedono giustamente un’opportunità di visibilità e non solo. Accanto a Caja Rural – RGA, Cofidis, Gazprom – Rusvelo e Israel Cycling Academy, anche due italiane, ovvero Bardiani – CSF e Nippo – Fantini – Europa Ovini, pronte a legarsi a questa nuova avventura, che consente anche una maggior internazionalizzazione del proprio progetto.
“La filosofia e l’approccio del nostro team coincidono perfettamente con quelle di Velon – commenta Francesco Pelosi, general manager degli #OrangeBlue – Il nostro desiderio comune è quello di comunicare il ciclismo in un modo nuovo e innovativo, portando i fan all’interno delle gare e nei backstage di un team di ciclismo professionistico. Per questa ragione siamo stati il primo team Professional italiano a collaborare con Velon nel 2017, in alcune classiche monumento italiane e nei nuovi appuntamenti internazionali come Hammer Series e Tour of Guangxi. La nostra partnership con Velon, insieme ad altri top team Professional, ci permetterà di avvicinare ancor più i fan a questo bellissimo sport rendendoli sempre più partecipi durante le gare.”
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |